Allo stato attuale il nostro parco macchine comprende 15 veicoli MERCEDES, SETRA E NEOPLAN che vanno dal 7 posti al 77 posti tutti di ultima generazione e provvisti di ogni comfort. Disponiamo di due bus bipiano e minibus per trasporto disabili, trasporto scolastico e auto di rappresentanza, con i migliori modelli che offre il mercato internazionale, di recente immatricolazione, in continua evoluzione. L‘ officina meccanica interna con impianto di lavaggio automatico ci consente una continua manutenzione dei veicoli e a regolare revisione tecnica.
37 | ||
CACCIAMALI EUROMIDI |
4 | ||
MERCEDES CLASSE E |
Cipriano Turismo nasce da una passione giovane ma importante che ha spinto alla fine degli anni Novanta il proprietario Gerardo Cipriano alla consolidazione di un’ azienda a carattere familiare con personale che si dedica al cliente con professionalità e serietà. Il nostro staff organizzativo ed amministrativo garantisce competenza ed esperienza nella programmazione e nell'esecuzione di tours, pellegrinaggi, servizi di noleggio, transfert congressuali, trasporto scolastico e di disabili, servizi per aziende e società sportive. Siamo convinti che la qualità del “viaggiare”, unita all’utilità e alla convenienza che attualmente l’autobus garantisce, come mezzo di trasporto, costituisca la formula del nostro successo.
Cipriano Turismo s.r.l. offre i propri servizi a numerosi enti pubblici mettendo a disposizione, SCUOLABUS di diverse capienze ed allestimenti, capaci di assicurare sicurezza e comodità ai piccoli utenti. Tra i nostri clienti, scuole dell’obbligo di nove comuni della provincia; materne, elementari e medie inferiori. I nostri autisti garantiscono con il supporto di uno specifico personale accompagnatore, sicurezza per i passeggeri durante il tragitto. Molto importante inoltre il servizio per trasporto DISABILI infatti disponiamo di minibus adibiti a tale scopo muniti di pedana idraulica, ed attrezzati per pazienti deambulanti. Tutti i servizi sono effettuati con assistenti capaci ed esperti.
Contattaci Direttamente