L' Hotel La Praia
La struttura sorge a Zambrone Marina, 5 km da Tropea, in posizione tranquilla e panoramica sulla suggestiva Costa Tirrenica, dove spiagge bianchissime, acque cristalline, insenature modellate dai venti e dalle correnti si intrecciano con tradizioni secolari e mitologiche che emergono con forza rappresentando l’essenza di quella che viene definita “ La Costa degli Dei”. Un complesso piccolo ma ideale per chi vuole trascorrere un vacanza straordinaria tutta mare, sole e relax.
La sua posizione è veramente invidiabile e la gestione famigliare garantisce un ambiente estremamente accogliente ed informale. Le camere dell’hotel sono dotate di tutti i comfort che richiede un tre stelle; Il ristorante è ampio e molto accogliente (recentemente ristrutturato); vi è, inoltre, una sala tv con sky, il bar, una veranda solarium con vista mare, l’angolo divertimenti con biliardo, pingpong e calciobalilla , nuovissima Piscina con idromassaggio e geyser, piscina bimbi .Vengono organizzate serate con intrattenimento musicale. L’Hotel dispone anche di Servizio Quotidiani, Tabacchi, Gratta e Vinci, Ricariche. A soli 300 mt dalla struttura sorge il Lido La Praia con Bar – Ristoro e Spiaggia Privata attrezzata , musica,area bimbi con gonfiabile,trampolino, campo da calcetto, beach volley, ecc..
PROMOZIONI E PACCHETTI VACANZA WEEKEND SEMPRE PRONTI A SODDISFARE TUTTE LE VOSTRE ESIGENZE.COSTRUISCI LA TUA VACANZA INSIEME A NOI.
--
La storia
L’ Hotel La Praia nasce nel 1975 dalla passione per la ristorazione di Lorenza e Nicola Barbieri, all’epoca fidanzati di rispettivamente 14 e 19 anni. Inizialmente a danno vita al Ristorante “ La Praia ” ottenendo così la Licenza Alberghiera n°1 poiché primo ristorante a Zambrone. Apprezzato fin da subito in tutta la provincia e non solo, conquista una vastissima clientela e un ottima fama. Lavorando sodo, iniziano a dar vita alle prime tre camere per poi continuare con le altre… sempre con l’ umile filosofia “ lavoro ed accresco la mia attività”… fino a creare quel che è oggi “L’Hotel La Praia”. Lorenza prese le redini della cucina, da sempre punto di forza dell’attività, dedicando a questa anima e corpo, ottenendo, tutt’oggi, molti riconoscimenti nel campo. Il 13 Gennaio 2004 l’ Hotel La Praia perde il suo fondatore, nonché principale componente della famiglia. Da allora con grande orgoglio, passione e amore, l’Hotel viene gestito dai figli Giuseppe & Niky Barbieri. .